CAMBIAMO LA LOMBARDIA: appello all'unità del centro-sinistra





Dopo vent’anni di centro destra, con le prossime elezioni regionali, c’è la possibilità di cambiare in meglio la Lombardia e l’uscita di scena di Maroni dovrebbe rendere più facile il raggiungimento di questo traguardo.

Molti (Romano Prodi, Walter Veltroni, Susanna Camusso, etc.) hanno sollecitato l’unità del centro sinistra lombardo attorno alla figura di Giorgio Gori, ma in Lombardia c’è stata la decisione di Liberi e Uguali di presentare un proprio candidato.

Per noi questa è una scelta puramente ideologica e sbagliata, perché il 4 marzo è in gioco il futuro della nostra Regione, non di Renzi o Grasso!

Per questo motivo, noi del Partito Democratico di Carugate, facciamo appello a tutti coloro che si reputano di centro-sinistra di lavorare insieme, anche a chi non è in particolare sintonia con la gestione del PD, a livello nazionale. L’obiettivo è quello di una nuova Lombardia e solo Giorgio Gori ha la possibilità numerica di vincere. Se per pochi voti, consegneremo la Lombardia alla Lega di Salvini e Fontana, sempre più xenofoba e estremista, sarà una sconfitta per tutti.

Lavoriamo insieme! Facciamo insieme la campagna elettorale!

 Circolo PD di CARUGATE