VERSO LOMBARDIA 2018 (ma anche prima!)

Neanche a farlo apposta, 2 giorni prima dell'appuntamento di cui scriveremo poco sotto, scoppia l'ennesima ondata di arresti in Regione Lombardia, ancora una volta legati all'ambito sanitario.
Stavolta l'esponente di spicco a cadere è Fabio Rizzi, braccio destro di Maroni per la riforma della Sanità, accusato di aver ricevuto tangenti in cambio di lavori e servizi nell'ambito delle cure odontoiatriche. Lo stesso Rizzi che era stato invitato poco fa dalla Lega Nord Carugate a decantare la perfezione della sua riforma in un incontro organizzato presso l'Atrion.
Troppo facile ora, per il Presidente Maroni, dichiarare che la Regione si costituirà parte civile.
Il PD ha presentato l'ennesima mozione di sfiducia che con molta probabilità ricompatterà un centro destra che in Regione è ormai a pezzi e che, scandalo dopo scandalo, sta cercando di arrivare con il fiatone fino al termine del mandato.

In questo contesto suona ancora più forte l'appello del PD Lombardo che chiama a raccolta iscritti e simpatizzanti in un tour di incontri intitolato Verso Lombardia 2018 (ma anche prima!).
Bisogna iniziare a costruire per essere pronti per vincere le prossime elezioni regionali dato che, ormai, in Lombardia il PD governa quasi ovunque ad eccezione della Regione. Imparando quindi dagli errori della scorsa campagna elettorale (candidato Ambrosoli) dobbiamo essere pronti per vincere le prossime elezioni.

Ci troviamo per iniziare a lavorare giovedì 18 alle 21 presso Cascina Dugnana in via Aldo Moro 19 a Pioltello.
Ti chiediamo di esserci, per cominiciare insieme questo viaggio verso una nuova Lombardia.



Commenti