CARUGATE MIGLIORA: LAVORI PUBBLICI ESTATE 2015 (1)

Chi non è ancora partito per le ferie, si è già accorto che questa estate Carugate non si ferma, nonostante il caldo. Chi invece tornerà a settembre, troverà una città sistemata e riqualificata in molti suoi punti. Questa estate è infatti una stagione di grandi lavori e cantieri, dopo alcuni anni di stop, a causa del patto di stabilità. Finalmente, grazie a dei risparmi accumulati, sono partiti numerosi lavori nelle scuole, sulle strade e presso il  centro sportivo. 

Come partito democratico siamo molto contenti di questa inversione di tendenza, rispetto agli scorsi anni. I membri del partito, specialmente i giovani, hanno insistito più volte per ingranare una nuova marcia nel settore dei lavori pubblici, del verde e dell'arredo urbano. Questo è solo l' inizio;  siamo infatti convinti che nei prossimi anni si debba continuare a investire in questi settori, così da garantire una città vivibile, decorosa e ordinata. Inoltre, in questo periodo di crisi, gli investimenti pubblici sono l'unico volano possibile per rilanciare l'economia e offrire lavoro. 

Tu come la pensi su questi temi? Scrivici a pdcarugate@gmail.com. 
Suggerisci idee, interventi, le invieremo agli amministratori! 

Sotto trovate le foto di alcuni lavori in corso nelle scuole, per un totale di 400 mila euro. Nuovi controsoffitti, nuove luci a risparmio energetico, imbiancatura aule, interventi antiumidità....







Nelle prossime settimane vi aggiorneremo sui cantieri stradali...



FG









   

Commenti