PAOLO GRIMOLDI LASCIA IL CONSIGLIO COMUNALE


Paolo Grimoldi con Maurizio Martina a Carugate 


All'inizio della settimana, Paolo Grimoldi, fino ad oggi capogruppo del Partito Democratico in Consiglio Comunale, ha rassegnato le proprie dimissioni. Una scelta maturata da tempo e condivisa con il circolo locale del PD, per contribuire al rinnovamento della squadra e permettere ad altri di svolgere questa importante esperienza formativa. 

Come Partito di Carugate ci teniamo ad esprimere un grande ringraziamento a Paolo per il lavoro svolto in questi due anni di opposizione e per quanto fatto negli ultimi 15 anni all'interno delle istituzioni comunali, come consigliere, assessore al bilancio, ai servizi sociali e vicesindaco. La sua conoscenza del bilancio statale, delle leggi, la sensibilità per il sociale, la capacità di progettare e immaginare il futuro della propria città sono sono alcune delle qualità che Paolo ha messo al servizio di Carugate, con passione e impegno. 

Continuerà in ogni caso la sua partecipazione come militante all'interno del nostro Circolo. 

Per il gruppo del PD inizia quindi una fase nuova, che richiede ulteriore impegno e messa in gioco. 
Il ruolo di capogruppo passa ora alla Consigliera Rosaria Amato, affiancata da Piero Marotta, primo dei non eletti nel 2016. A Rosaria e Piero vanno i nostri più cari auguri.


Circolo del Partito Democratico di Carugate 

Commenti

Posta un commento