SONDAGGIO TELEFONICO CARUGATE, IL COMMENTO DEL PD

"Il risultato del sondaggio telefonico svoltosi a Carugate ci mette di buonumore, ma guai a chi abbassa la guardia, non sarà facile da qui alle elezioni" questo il commento del candidato Sindaco PD Grimoldi che ha ottenuto il 40% di fiducia nei 500 carugatesi coinvolti telefonicamente.

Il circolo PD di Carugate continua
“Il sondaggio chiede un’opinione politica ai cittadini, noi ci siamo già attivati con un questionario che ha coinvolto 430 carugatesi, volto al coinvolgimento dei cittadini e all’ascolto delle loro opinioni sui temi reali, non tanto per sapere cosa avranno intenzione di votare, ma per favorire la cittadinanza attiva.
I risultati del questionario verranno presentati sabato 05 marzo alle ore 17:00 presso l'auditorium di Atrion, momento in cui alcuni dei futuri candidati saranno a disposizione per un confronto"

In ogni caso il PD si ritiene soddisfatto dei risultati ottenuti e ringrazia i cittadini che hanno fiducia nei confronti del candidato Sindaco  e tutti quelli che ad oggi darebbero il voto alla lista. L'obiettivo dei prossimi mesi sarà confermare la loro fiducia e conquistare quella degli altri tramite la presentazione della squadra di Carugate Cambia passo e le proposte per i prossimi anni.


Commenti