CARUGATE TEMA COMUNE! PARTECIPA ANCHE TU!




Carissimi, il Partito Democratico di Carugate sta entrando in una fase speciale della sua vita e vuole scrivere una pagina nuova nella storia della nostra città. 

Ormai da un anno il nostro circolo si è completamente rinnovato, con tanti volti nuovi e numerose persone accostatesi alla vita politica per la prima volta. Ci siamo molto aperti al territorio, cercando di essere presenti il più possibile tra i cittadini; ora però vogliamo fare un altro passo in avanti: scrivere insieme un tema su Carugate! Tranquilli, non si tratta di tornare sui banchi di scuola e subire le correzioni in penna rossa dell’odiata maestra, ma qualcosa di più divertente, coinvolgente, innovativo. 

Vogliamo creare un laboratorio di idee, un dialogo permanente con la cittadinanza , ma con un obiettivo preciso: progettare il futuro. Siamo in tanti ad amare Carugate, siamo in tanti ad avere delle idee, delle speranze, dei sogni che vorremmo tramutare in realtà… ecco Carugate Tema Comune vuole essere proprio questo, un appuntamento periodico che duri negli anni per ascoltarci, discutere e creare dei progetti su alcuni ambiti della nostra città, con lo sguardo rivolto al futuro! Il nostro invito è rivolto a tutti quei cittadini, ragazzi, pensionati, famiglie, commercianti, associazioni,  che vogliono bene alla loro comunità e vogliano contribuire a scriverne il futuro, in modo positivo! 

Se dovessimo scegliere due parole chiave, sarebbero futuro e positività: Carugate Tema  Comune non deve e non vuole essere un contenitore di lamentele, sfoghi, rabbia fine a se stessa o polemiche sterili. Dobbiamo invertire la rotta: basta distruggere, basta lamentarsi senza far nulla, torniamo a guardare avanti, a pensare in grande e vedrete che costruiremo qualcosa di buono e bello, che ci renderà orgogliosi di essere Carugatesi! E’ una sfida quella che vi lanciamo, sta a voi accettarla e portare le vostre idee, competenze, energie.

L’appuntamento è per il 14 Febbraio alle 16 in Atrion, dove spiegheremo tutto quanto al meglio e con voi sceglieremo la strada più adeguata per lavorare insieme.
Vi aspettiamo!