Domenica 8 dicembre dalle 08 alle 20 sarà possibile votare per scegliere il Segretario del Partito Democratico. Il PD chiede quindi a tutto il suo elettorato, non solo agli iscritti, di partecipare a questa scelta per la carica più importante del Partito. E' importante, in un momento in cui è indispensabile un ampio coinvolgimento, che il PD abbia confermato questa volontà di apertura nelle consultazioni dei propri elettori.
Ogni elettore ha la possibilità di contare e far pesare la propria opinione esprimendo il suo voto, ed è questo il motivo per il quale questa è un'opportunità da non sprecare.
Hanno diritto di voto cittadini/e ed elettori/rici che hanno almeno 16 anni compiuti, gli immigrati con permesso di soggiorno, i malati in ospedale o a casa.
Il seggio di Carugate è situato in via Garibaldi, 18 (per altri seggi consulta www.primariepd2013.it).
I minori di 18 anni e gli studenti o lavoratori fuori sede devono obbligatoriamente registrarsi online per poter esercitare il diritto di voto in un Comune dove non sono residenti.
Per votare sarà necessario recarsi al seggio con Documento d'Identità e Tessere Elettorale per iscriversi all'Albo degli elettori, inoltre è richiesto il versamento del contributo di 2€ (gli iscritti sono esentati).
AG
Commenti
Posta un commento