Una raccomandazione a PDL e Lega di Carugate: siate seri!


Pdl e Lega di Carugate continuano a sostenere che l’essere parente del Sindaco possa essere la chiave d’accesso per fare ciò che si vuole nel nostro paese (dal premio di pittura … all’avvio di una attività agricola). Cercate di essere seri!

Sul premio di pittura vi invitiamo, se proprio lo desiderate, a realizzare un quadro o una scultura, con soggetto Carugate, da esporre in sala consigliare! L’importante che le spese del quadro, della cerimonia e del rinfresco siano a carico vostro!

Sulla questione “Sugheraia”, lo ribadiamo ancora una volta, non si è fatto altro che applicare un principio elementare: le leggi valgono per tutti i cittadini e devono essere fatte rispettare dall’Amministrazione Comunale, indipendentemente dal legame di parentela esistente.
Vi potrà sembrare strano, ma la legge si rispetta e si applica! E poi questa legge dovreste conoscerla bene. Infatti è una legge regionale (la n° 12 del 11 marzo 2005), approvata dalla Giunta Formigoni che vedeva l’alleanza politica di PDL e Lega in regione Lombardia. E questa legge permette la costruzione dell’azienda agricola “la Sugheraia” all’interno del “parco agricolo” Molgora. Questa è la verità.

Ricordiamo infine che il termine menzogna è sinonimo di: “ affermazione con cui si altera consapevolmente la realtà”. Ed è quello che avete cercato di fare con le vostre prese di posizione.



Commenti